segunda-feira, 16 de março de 2009

Cari amici ci sono...


Eccomi qui cari amici!

Ho creato questo blog, così è un modo di condividere le mie esperienze e il mio cammino di preparazione verso il sacerdozio e tante altre cose come un ”diario di bordo”. Per alcuni amici che ho conosciuto in Italia credo proprio di chiedere scusa per l’assenza e lontananza per diversi motivi. Comunque voglio a tutti tanto, tanto, tanto bene… Aspetto che sia anche un modo di sentire la vostra amicizia e vicinanza, però il blog è in lingua portoghese come sapete è mia lingua madre, ma comunque potete postare messaggi come volete, in italiano, inglese, spagnolo… non che sia così bravo con le lingue… comunque credo che ci capiremo lo stesso, perché l’amicizia non ha una lingua specifica è universale. Per postare un messaggio è super facile basta cliccare su “comentarios” che si trovano sempre sotto i messaggi, però deve per forza aver un conto su Google o Yahoo ecc.. oppure un altro provider… insomma come volete.

Un grazie di cuore per l’amicizia, prego per voi!

4 comentários:

  1. Ciao Danieo!!E' una bellissima idea per una volta usare internet per uno scopo positivo.Un grande grazie a te per l'amicizia :D un abbraccio forte,
    Sara

    ResponderExcluir
  2. Dani,

    Só num gostei de uma coisa: Num vale escrever em italiano....oras aqui não tem tecla "sap".aff! Mas mesmo assim gostei muito de participar da sua comu! Um beijo.

    ResponderExcluir
  3. Auguri caro, sono contento per te!!!
    La felicità non se compra nè anche se vendi, se conquita e se costruisce ogni giorno della nostra vita!!!
    Che la scelta dal tuo camino sia pieno di felicità, che Dio ti benedica e ti ilumini sempre!
    Tanti auguri... un abraccio, Jonas

    ResponderExcluir
  4. Olá meu irmão Daniel.
    Gostei muito dessa sua iniciativa, e tb pela delicadeza com os seus amigos que vc fez na Itália de postar esse comentário.
    A importancia do respeito a diferença, algo que está em falta no mundo o respeito ao outro.
    Fico muito feliz com a sua iniciativa, gostei muito. (Claro eu entendo um pouco de italiano).
    Há antes que eu me esqueça muito obrigado pelo e-mail que vc escreveu em italiano para mim, isso reforça a minha Tese que vc virou um italiano romano não nato, mas pela cultura.
    Um forte abraço
    Vicente Vagner Cruz Cientista Social (UFPA)

    ResponderExcluir